Le informazioni qui riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. Questa voce ha solo scopo illustrativo e non sostituisce il parere di un medico

venerdì 11 ottobre 2013

Analisi del Sangue

Dopo un po' di latitanza sono tornata a prendere appunti sul mio stato di salute.

Ora, non vorrei che venisse interpretato male. Io NON lavoro per case farmaceutiche e (anzi) nei miei precedenti 30 anni ho storto parecchio il naso quando si trattava di assumere farmaci.
Se devo dire la verità, fino a poco tempo fa non ho mai pensato particolarmente a prendermi cura di me. O meglio lo consideravo un lusso, o come qualcosa di posticipabile.

Adesso è diventata un priorità.

Per cui.... Analisi del sangue e Analisi delle urine.
E si parte da qui.

Cercando di capire un po' come funziona questa macchina, che è il corpo.



Nessun commento:

Posta un commento